Mappe di Sé: navigare tra chi sono e chi potrei diventare

Dettagli della notizia
Ultimo appuntamento con il gruppo adolescenti "Mappe di Sé: navigare tra chi sono e chi potrei diventare", un percorso dedicato alla scoperta di sé, delle proprie risorse e delle relazioni con gli altri.
Attraverso sei incontri tematici, ragazze e ragazzi hanno avuto l'opportunità di confrontarsi su identità, storia personale, emozioni, aspirazioni e relazioni, in uno spazio di ascolto, condivisione e crescita.
Il percorso, condotto dalla dott.ssa Martina Stagnotti della Coop. Soc. Auxilium, rientra tra le attività previste dal Programma P.I.P.P.I. finanziato nell'ambito del PNRR e promosso dall'ATS Galatina.
Un sentito ringraziamento va a tutti i partecipanti per l'impegno, la costanza e la disponibilità a mettersi in gioco, contribuendo a rendere questo percorso una significativa esperienza di crescita personale e collettiva.
Un ringraziamento speciale anche a Roberto Donno di Dolcearte di Cutrofiano per aver offerto un gradito e fresco ristoro ai nostri giovani partecipanti in questa calda giornata di fine percorso.
