Mappe di Sé: navigare tra chi sono e chi potrei diventare

Mappe di Sé: navigare tra chi sono e chi potrei diventare

Dettagli della notizia

Ultimo appuntamento con il gruppo adolescenti "Mappe di Sé: navigare tra chi sono e chi potrei diventare", un percorso dedicato alla scoperta di sé, delle proprie risorse e delle relazioni con gli altri.

Attraverso sei incontri tematici, ragazze e ragazzi hanno avuto l'opportunità di confrontarsi su identità, storia personale, emozioni, aspirazioni e relazioni, in uno spazio di ascolto, condivisione e crescita.

Il percorso, condotto dalla dott.ssa Martina Stagnotti della Coop. Soc. Auxilium, rientra tra le attività previste dal Programma P.I.P.P.I. finanziato nell'ambito del PNRR e promosso dall'ATS Galatina.

Un sentito ringraziamento va a tutti i partecipanti per l'impegno, la costanza e la disponibilità a mettersi in gioco, contribuendo a rendere questo percorso una significativa esperienza di crescita personale e collettiva.

Un ringraziamento speciale anche a Roberto Donno di Dolcearte di Cutrofiano per aver offerto un gradito e fresco ristoro ai nostri giovani partecipanti in questa calda giornata di fine percorso.

 

Media

Direttiva per la qualità dei servizi on line e la misurazione della soddisfazione degli utenti

Commenta la seguente affermazione: "ho trovato utile, completa e corretta l'informazione."
  • 1 - COMPLETAMENTE IN DISACCORDO
  • 2 - IN DISACCORDO
  • 3 - POCO D'ACCORDO
  • 4 - ABBASTANZA D'ACCORDO
  • 5 - D'ACCORDO
  • 6 - COMPLETAMENTE D'ACCORDO

Il presente modulo utilizza i cookies di Google reCaptcha per migliorare l'esperienza di navigazione. Disabilitando i cookie di profilazione del portale, il form potrebbe non funzionare correttamente.